DSC05403_R.jpg

L'energia universale della vita

WHAT

La sessaulità è la fonte della nostra energia, l'energia universale della vita. Come definito dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, la sessualità è un aspetto centrale dell'essere umano per tutta la vita. La sessualità in senso generale è un bisogno e una funzione innata del corpo umano (come la respirazione). La sensualità femminile è un fenomeno speciale che ha una propria identità e dinamiche di età. La sensualità è in parte qualcosa di innato, in parte qualcosa che costruiamo con il tempo, imparando a conoscere noi stesse.

In generale, è la capacità della donna di godere del contatto con il mondo. 

FOTOGRAFIAFEMMINILE
DSC05403_R.jpg
DSC05370_R2.jpg

WHY

la capacità della donna di godere del contatto con il mondo. 

L'energia sessuale scatenata fornisce un'enorme quantità di energia vitale. È come quando un uomo è innamorato, non si stanca e si sente onnipotente, come se fosse attaccato alla presa elettrica. Non si tratta delle azioni, ma solo dell’energia interiore. Quindi non c'è bisogno di mostrare e agire di conseguenza. È il contrario. Una sessualità esterna impegnativa indica spesso una mancanza di quella interna, e un vano tentativo di compensarla con accessori esterni. Invece bisogna partire dalla mente. Ci sono diversi strumenti per affrontare la sensualità femminile e la propria capacità di riconoscerla.

WAY

La fotografia è un modo più semplice e accessibile. Niente a che vedere con nudità o volgarità. Una foto-esperienza per risvegliare la femminilità, la sensualità. E’ un passo verso la presa di coscienza della propria forza, superando la barriera mentale e fisica di esporre se stesse, attraverso la creatività e la sperimentazione artistica, attraverso la riflessione sui propri blocchi e punti di forza, attraverso la ricerca di un'immagine personale.  È diverso per ogni donna, alcune sono romantiche e riservate, altre piuttosto aggressive, o infantilmente carine, molto femminile o leggermente mascoline. Tutte le donne sono diverse. Non esiste una formula unica, ma un strumento efficace per tutti si. 

Se queste parole toccano le corde della vostra anima, allora questo è il momento giusto per iniziare il proprio percorso.

DSC05356_R.jpg