BIO

Anna Tcaplina nasce in Russia nel 1984, giovanissima si trasferisca a Mosca dove studia Marketing e pubblicità interessandosi soprattutto alla componente visiva ed artistica della comunicazione pubblicitaria. Il suo interesse per la fotografia come strumento di comunicazione risale all’adolescenza e vi si approccia professionalmente nel 2010 iniziando a frequentare a Mosca diversi corsi di formazione tenuti da importanti fotografi locali, specializzandosi nel ritratto. Trasferitasi in Italia nel 2014, sceglie di dedicarsi totalmente alla fotografia fondando nel 2017 il suo studio fotografico Airone Foto.

Anna è donna e fotografa. Felice di poter parlare al mondo attraverso le sue immagini, lavora in vari stili fotografici, focalizzandosi innanzitutto sulla natura propria della persona per coglierne la bellezza esteriore e, soprattutto, interiore. Il suo sguardo cerca di esaltare la natura autentica dell’individuo, i suoi lati emozionanti e nascosti. Grazie alla formazione artistica riesce a catturare col suo obiettivo gli scorci piu’ belli di una persona, trasmettendoli nella loro naturalezza e peculiarita’.

La fotografia per Anna non è finzione ma strumento per la scoperta di sé ed il fotografo non è che il mezzo attraverso cui la persona scopre la sua parte più bella.

 

 

"Guardati, Amati! Il tempo speso per sé stessi non è mai tempo perduto, invece è fondamentale per non perdere il contatto con la tua personalità".

 

Please contact me at:   aironefoto@gmail.com  |   +39-333-574-0309

 

P.IVA 02903240303

 

 

  • Facebook - Grey Circle
  • Google+ - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle